liberatv
Politica e Potere
25.09.16 - 15:130
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"Sono un presidente felice!". Piero Marchesi esulta per la vittoria di "Prima i nostri" e va all'attacco dei partiti storici: "È ora che capiscano che i ticinesi vogliono che gli interessi del nostro Paese prevalgano su quelli dell'UE"

Il presidente dell'UDC: "Grazie alla Lega e ai vari deputati e politici dei Verdi e del PLR, grazie a tutti i ticinesi che ancora una volta hanno dimostrato coraggio e coerenza"

di Piero Marchesi*


Oggi è una giornata storica per il Ticino! I ticinesi hanno deciso e riconfermato che vogliono gestire autonomamente l'afflusso di lavoratori esteri e dare maggiori opportunità di lavoro a chi vive sul territorio. I partiti storici ancora una volta non sono riusciti a spaventare la popolazione con il solito mantra "non si può fare perché l'EU non vuole". I ticinesi sono e vogliono rimanere indipendenti e poter decidere in casa loro. 

 
È ora che anche PLR, PPD e la sinistra capiscano che i ticinesi vogliono che gli interessi del nostro Paese prevalgano su quelli dell'UE.


Per l'UDC Ticino questa è una vittoria importante che darà benefici ai ticinesi. Ora lavoreremo con tutti gli interessati per avere una legge di applicazioni dell'iniziativa che possa entrare in vigore a breve.
Grazie alla Lega e ai vari deputati e politici dei Verdi e del PLR, grazie a tutti i ticinesi che ancora una volta hanno dimostrato coraggio e coerenza.
 

Sono un Presidente felice!
 

*presidente UDC
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticinesi
grazie
piero marchesi
interessi
ue
plr
udc
piero
paese
vittoria
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile