liberatv
Politica e Potere
13.07.16 - 16:440
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Locarno: sciolto il rapporto di lavoro tra il Municipio e l'ex responsabile della casa per anziani San Carlo

Con una stringata nota stampa l'Esecutivo ha comunicato di aver risolto "di comune accordo il rapporto d'impiego con Anna Margani"

LOCARNO - Poche righe per dirsi addio e chiudere in modo sobrio una vicenda che ha infiammato l'ultima campagna elettorale a Locarno: quella sorta intorno alla Casa per anziani San Carlo.

"Il Municipio di Locarno e la signora Anna Margani, responsabile della Casa per Anziani San Carlo - si leggge nello stringato comunicato - rendono noto di aver sciolto di comune accordo il rapporto d'impiego per la fine del corrente mese di luglio 2016. Il Municipio ringrazia la signora Margani per l'impegno profuso e le formula i migliori auguri per il suo futuro professionale".

Punto e stop. Nessun altra dichiarazione. Perché è evidente che ogni parola è stata pesata e ripesata e rientra nell'accordo di fine rapporto tra la Città e l'ormai ex direttrice. L'annuncio odierno del Municipio giunge dopo che negli scorsi giorni era stato pubblicato il bando di concorso per l'assunzione di un nuovo direttore.

 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rapporto
locarno
municipio
casa
anziani
carlo
san carlo
accordo
responsabile
casa anziani
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile