liberatv
Cronaca
07.01.24 - 17:320

Auto precipita nel lago, due morti. Prima della tragedia forse una discussione

Le vittime sono un 38enne e una 45enne. La vettura era parcheggiata in viale Geno, ha poi sfondato il parapetto finendo in acqua. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno potuto recuperare i corpi solo dopo alcune ore

COMO - Saranno le indagini a capire che cosa è successo ieri sera poco prima delle 23, quando un'auto è finita nel lago a Como, causando due morti. I corpi dei malcapitati, un uomo e una donna, sono stati ritrovati solo questa mattina.

In viale Geno una macchina ha sfondato il parapetto di protezione ed è precipitata nelle gelide acque del lago. Per le due persone a bordo, un 38enne e una 45enne, non c'è stato niente da fare. 

Un testimone avrebbe detto che i due avrebbero avuto una discussione prima di salire sulla vettura. Alla guida si è messo l'uomo, che ha accelerato, sfondando il parapetto. Incidente, dunque, o gesto deliberato? 

Il parcheggio è solitamente molto frequentato, ieri quando è accaduta la tragedia era pressochè deserto a causa del brutto tempo. Quando è stato lanciato l'allarme lanciato dal testimone citato, sono intervenuti subito i soccorsi ma per il recupero dei corpi è stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Torino. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
due
due morti
tragedia
lago
auto
morti
discussione
parapetto
corpi
como
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile