liberatv
Cronaca
25.11.23 - 15:150

Rogo a Lumino, stabile industriale in fiamme. Non ci sono feriti

Lo spegnimento però necessiterà di alcune ore e a seguito dell'incendio la strada cantonale è chiusa e sono in atto deviazioni del traffico. A causa del vento, il fuoco ha ben presto interessato buona parte della struttura

LUMINO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 13.30 a Lumino in via Quatorta, è scoppiato un incendio all'interno di uno stabile industriale. In breve tempo, favorito a dal vento, il fuoco ha interessato buona parte della struttura.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, gli specialisti della Sezione protezione aria, acqua e suolo (SPAAS) nonché i pompieri di Bellinzona e di Cadenazzo.

Le fiamme sono circoscritte allo stabile e le operazioni di spegnimento sono in corso.

Non si registrano feriti.

A titolo precauzionale si raccomanda di tenere chiuse le finestre e di evitare di avvicinarsi all'area dell'incendio. Per consentire le operazioni di spegnimento - tutt'ora in corso e che richiederanno alcune ore - la strada Cantonale è chiusa e sono in atto deviazioni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile