liberatv
Cronaca
15.11.22 - 17:430

Violento incendio a Minusio: casa in fiamme

Non si segnalano feriti o intossicati. Ingenti, per contro, i danni alla struttura

MINUSIO – Violento incendio questo pomeriggio, attorno alle 16:30, in un'abitazione in vicolo Motto di Lena a Minusio. Secondo quanto riportato da Rescue Media, le fiamme si sono rapidamente propagate a gran parte della casa. Il fumo sprigionato dall'incendio è ben visibile in gran parte del Locarnese.

Sul posto sono rapidamente accorsi i Pompieri di Locarno per domare le fiamme.  Stando alle prime informazioni, non ci sarebbero feriti. Ingenti, per contro, i danni alla struttura.  ¨

Il comunicato di polizia: 

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 16 in vicolo Motto di Lena a Minusio è scoppiato un incendio. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha intaccato un capannone e un'abitazione unifamiliare annessa. Una persona che si trovava nell'edificio è stata evacuata.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno e della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i pompieri di Locarno. Non si segnalano feriti o intossicati. Ingenti i danni. Per permettere le operazioni di spegnimento, tuttora in corso, il tratto di strada interessato è stato chiuso.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
violento incendio
minusio
polizia
casa
fiamme
incendio
danni
feriti
struttura
segnalano feriti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile