liberatv
Cronaca
17.05.23 - 10:360
Aggiornamento: 12:48

Speziali contro tutti e le prossime elezioni federali

Torna questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30 l'appuntamento con Detto tra noi. Ecco gli ospiti

MELIDE - Dopo la sconfitta alle elezioni cantonali, costata due seggi in Gran Consiglio, la scorsa settimana Alessandro Speziali è stato oggetto di numerose critiche da parte del Comitato cantonale del PLR e della stampa. E sarà proprio il presidente dei liberali radicali il protagonista della prima parte di Detto tra noi in onda questa sera alle 19.30 su TeleTicino. Speziali si sottoporrà infatti alla sfida dell’uno contro tutti, rispondendo a cronometro alle domande di quattro giornalisti.

Nella seconda parte della trasmissione spazio a due interviste. A raccontarsi tra pubblico e privato saranno il deputato della Lega Daniele Caverzasio e la co-presidente del PS Laura Riget.

Infine spazio a un confronto a tre sull’attualità e con uno sguardo sulle prossime elezioni federali. Quali obiettivi e quali rischi per la tornata di ottobre? Quale idea di Svizzera hanno in mentre sinistra, destra e centro? Quali saranno i temi decisivi? Ne discuteranno il presidente dell’UDC Piero Marchesi, l’ex Consigliere di Stato PS Manuele Bertoli e il capogruppo del Centro Maurizio Agustoni.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.

Potrebbe interessarti anche
Tags
prossime elezioni federali
elezioni federali
prossime elezioni
speziali
elezioni
sera
teleticino
melide
detto
quali
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile