liberatv
Cronaca
08.03.23 - 14:040
Aggiornamento: 17:50

Le "pistolettate" tra Lega e UDC, Zali contro tutti e Agustoni vs Riget

Torna questa sera alle 19.30 su TeleTicino l'appuntamento con Detto tra noi. Ecco temi e ospiti della puntata

MELIDE - Sarà una puntata ricca di temi di stretta attualità quella di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30.

Ad aprire le danze sarà un confronto tra Sabrina Aldi e Alain Bühler. Dopo le parole di Boris Bignasca dette la scorsa settimana proprio a Detto tra noi, e la replica piccata di Piero Marchesi, nel weekend lo stesso Bignasca e Claudio Zali sono tornati a scoccare frecciate contro gli alleati di lista alla festa della Lega a Quartino. E la vice capogruppo della Lega e il vicepresidente dell’UDC si confronteranno proprio sui rapporti ad alta tensione tra i due partiti.

Nella seconda parte della trasmissione torna l’1 contro tutti. Da oggi al voto del 2 aprile, settimana dopo settimana, si sottoporranno alle domande di quattro giornalisti - con risposte a cronometro - tutti i Consiglieri di Stato uscenti. Questa sera toccherà al presidente del Governo Claudio Zali. Chissà cosa dirà….

Infine, nell’ultima parte del programma, spazio a un confronto elettorale tra PS e Centro. A dibattere su alcuni temi chiave della campagna elettorale saranno il capogruppo del Centro e candidato al Consiglio di Stato Maurizio Agustoni e la co presidente del PS Laura Riget.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
agustoni
zali
udc
lega
sera
riget
detto
temi
teleticino
puntata
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile