MELIDE - Sarà una puntata ricca di temi di stretta attualità quella di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30.
Ad aprire le danze sarà un confronto tra Sabrina Aldi e Alain Bühler. Dopo le parole di Boris Bignasca dette la scorsa settimana proprio a Detto tra noi, e la replica piccata di Piero Marchesi, nel weekend lo stesso Bignasca e Claudio Zali sono tornati a scoccare frecciate contro gli alleati di lista alla festa della Lega a Quartino. E la vice capogruppo della Lega e il vicepresidente dell’UDC si confronteranno proprio sui rapporti ad alta tensione tra i due partiti.
Nella seconda parte della trasmissione torna l’1 contro tutti. Da oggi al voto del 2 aprile, settimana dopo settimana, si sottoporranno alle domande di quattro giornalisti - con risposte a cronometro - tutti i Consiglieri di Stato uscenti. Questa sera toccherà al presidente del Governo Claudio Zali. Chissà cosa dirà….
Infine, nell’ultima parte del programma, spazio a un confronto elettorale tra PS e Centro. A dibattere su alcuni temi chiave della campagna elettorale saranno il capogruppo del Centro e candidato al Consiglio di Stato Maurizio Agustoni e la co presidente del PS Laura Riget.
Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.