liberatv
Politica e Potere
19.10.22 - 10:580

Boris Bignasca, Roncelli vs Riget e Jonas Marti con la sua "Storia infinita"

Torna questa sera alle 19.30 su TeleTicino Detto tra noi. Ecco tutti i temi e gli ospiti della puntata

MELIDE - Sarà Boris Bignasca il protagonista della conversazione che apre la puntata odierna di Detto tra noi, in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. Con il capogruppo della Lega affronteremo i temi dell’attualità politica e della la campagna elettorale, con qualche incursione nella vita privata.

Nella seconda parte della trasmissione spazio allo scontro in casa PS. Ieri il vicepresidente Evaristo Roncelli si è dimesso con un duro j’accuse indirizzato alla direzione del partito. Accuse di metodo e di merito, alle quali i co-presidenti Laura Riget e Fabrizio Sirica hanno replicato rivendicando il percorso aperto e democratico che ha portato alla costruzione di un’alleanza con i Verdi e all’impostazione della lista per il Consiglio di Stato. A poco meno di un mese dal Congresso, in agenda il 13 novembre, che dovrà sancire definitivamente la strategia elettorale, la tensione resta altissima. Ma è una questione di temi o di nomi (Carobbio e Mirante)? Davvero l’ala socialdemocratica è stata messa alla porta? La scissione è un pericolo reale? Esiste ancora la possibilità di un’ultima mediazione tra le parti? Ne dibatteranno faccia a faccia Evaristo Roncelli e Laura Riget. Alla discussione parteciperà anche il vicedirettore del Corriere del Ticino Gianni Righinetti.

Nell’ultima parte della trasmissione spazio a un’altra conversazione. Reduce da un grande successo di critica e di pubblico con il suo programma “La storia infinita”, il giornalista della RSI Jonas Marti si racconterà a 360 gradi. 

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.   

Potrebbe interessarti anche
Tags
boris
jonas marti
marti
bignasca
boris bignasca
riget
roncelli
storia
storia infinita
jonas
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile