liberatv
Cronaca
09.05.23 - 09:060

Calciatore svizzero derubato a Milano, scippate anche le scarpe su misura

Un 20enne militante in Challenge League è stato vittima di un'aggressione in Corso Como

MILANO - Un calciatore svizzero che milita in Challenge League ha vissuto una brutta avventura a Milano, dove è stato derubato letteralmente dalla testa ai piedi: gli hanno infatti rubato anche le scarpe! 

Oltre i danni le beffe, perchè stando al Giorno si tratterebbe di calzature speciali, che gli sono state fornite dopo un infortunio. Il valore della sola suola, cucina a mano e su misura, era di 700 franchi.

Si è trattato di una notte di follia per le strade di Milano, con numerose aggressioni a scopo di rapina. A farne le spese non solo il calciatore ma anche un'altra coppia di svizzeri, una 31enne e un 32enne, che si sono recati in Questura dicendo di essere stati circondati da un gruppo di persone. L'uomo ha dovuto consegnare ai malviventi un orologio Iwc Pilot del valore di 7.500 euro,  la donna un anello con brillanti da 6.500 euro. Si trovavano all'esterno di una discoteca ed hanno parlato di aggressori nordafricani.

Un altro 30enne, questa volta italiano, si è visto sottrarre una collanina d'oro, una coppia di cinesi è stata derubata di una collanina d'oro e un giovane ucraino del suo monopattino. Del bottino fa parte anche il Rolex di un altro 30enne. I ladri sono sempre gli stessi? Non si sa, probabilmente no.

Tornando al calciatore 20enne, oltre alle scarpe gli sono stati portati via un cronografo Cartier, due orecchini, la collana d’oro, il telefonino. Si trovava assieme a un collega e ha parlato di aggressori, almeno una decina, nordafricani. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
svizzero
calciatore svizzero
derubato
scarpe
calciatore
misura
challenge
20enne
league
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile