liberatv
Cronaca
13.12.22 - 14:380

Ad Airolo-Pesciüm si scia un giorno in più: apertura anticipata a giovedì 15 dicembre

Lo Châlet Ravina accoglierà i clienti a partire da sabato ed entro il weekend verranno preparati anche tutti i percorsi pedestri

AIROLO – Valbianca SA è felice di comunicare che, visto il buon avanzamento dei preparativi per l’inizio della stagione, l’apertura degli impianti di Airolo-Pesciüm è stata anticipata a giovedì 15 dicembre, così da permettere a tutti gli appassionati di approfittare di un giorno in più sulla neve.

L’apertura del comprensorio avverrà in maniera graduale. Durante la prima giornata si potrà sciare in tutto il settore di Pesciüm approfittando dell’offerta gastronomica della Stüa e del ristorante self-service La Sala, mentre il settore Ravina sarà aperto a partire da venerdì. Lo Châlet Ravina accoglierà i clienti a partire da sabato ed entro il weekend verranno preparati anche tutti i percorsi pedestri.

Rimarranno invece ancora chiusi per mancanza di neve la seggiovia di Varozzei e la discesa a valle. Infine, a partire da sabato 17 dicembre aprirà al pubblico anche la stazione di Lüina. Si ricorda che quest’ultima è aperta il mercoledì pomeriggio, il weekend e durante le vacanze scolastiche.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giorno
dicembre
apertura
giovedì
anticipata
airolo-pesciüm
sabato
weekend
airolo
pesciüm
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile