liberatv
Cronaca
02.04.22 - 09:070

Un arresto per droga a Lugano: 23enne albanese riforniva il mercato locale di eroina e cocaina

Nel suo appartamento sono stati rinvenuti circa 700 grammi di eroina e circa 150 grammi di cocaina nonché oltre 5'000 franchi. Pare sia coinvolto in un importante traffico di stupefacenti

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 30.03.2022, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano, è stato arrestato a Lugano un 23enne cittadino albanese residente in Albania.

L'uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di stupefacenti. In particolare, da inizio marzo, ha venduto al dettaglio cocaina e eroina a clienti locali.

La sua perquisizione nonché quella dell'appartamento in cui alloggiava ha permesso di rinvenire circa 700 grammi di eroina e circa 150 grammi di cocaina nonché oltre 5'000 franchi. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

La misura restrittiva della libertà è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cocaina
23enne
eroina
grammi
lugano
circa grammi
traffico
importante traffico
franchi
appartamento
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile