liberatv
TiPress/Samuel Golay
Cronaca
06.01.22 - 16:030
Aggiornamento: 16:30

Locarno, ancora botte da orbi in piazza Castello

L’episodio accaduto questa mattina verso l’una e mezza richiama alla mente il brutale pestaggio avvenuto il mese scorso, che ha portato in carcere due giovani

di Marco Bazzi

LOCARNO – Nonostante le accresciute misure di sicurezza messe in atto dalla polizia comunale su richiesta del Municipio, la zona tra piazza Castello e la Rotonda di Locarno è stata nuovamente teatro di scazzottate notturne. L’episodio accaduto questa mattina verso l’una e mezza richiama alla mente il brutale pestaggio avvenuto il mese scorso, che ha portato in carcere due giovani. La rissa è scoppiata davanti al Bar Castello in seguito a un litigio iniziato all’interno del locale.

Dalle parole si è passati ai fatti e il pestaggio, stando a fonti confidenziali, ha coinvolto due fazioni di giovani. Pare che gli agenti di sicurezza del bar abbiano invitato i litiganti a risolvere la loro questione fuori dall’esercizio pubblico. Mentre fuori volavano botte da orbi, il gerente ha chiamato la polizia, che accorsa sul posto ha effettuato gli accertamenti e identificato gli autori. A quanto pare due ragazzi sarebbero stati fermati. Il bilancio è di ferite leggere, al volto, per due protagonisti della rissa.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
castello
piazza
piazza castello
due
locarno
botte
giovani
pestaggio
pestaggio avvenuto
mese scorso
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile