liberatv
Cronaca
08.10.20 - 18:050

"Non è stata la mente dell'omicidio", assolta la seconda moglie dell'assassino di Monte Carasso

La sentenza di primo grado l'aveva condannata al carcere a vita, a sorpresa la Coete d'appello e di revisione penale ha ribaltato tutto, assolvendola. La donna è scoppiata in un pianto liberatorio

BELLINZONA – Colpo di scena sul processo per la donna che era accusata di aver istigato il marito a uccidere la prima moglie: è stata assolta! La sentenza di primo grado la condannava al carcere a vita, ora sarà libera. Quando l’ha saputo, la 41enne di origine russa è scoppiata in un pianto liberatorio.

La Corte d’appello e di revisione penale ha dunque del tutto ribaltato la sentenza. Il marito aveva fornito diverse versioni, in alcune attribuiva l’idea di uccidere l’ex moglie alla donna che aveva sposato in secondo nozze, per non doverle più passare quanto dovuto: aveva inscenato dunque un suicidio, facendo credere per anni che la donna si fosse tolta la vita.

La seconda moglie era stata definita una persona che non voleva lavorare, desiderava soldi e alto tenore di vita. Ma la sentenza di oggi smentisce tutto: l’uomo non era affatto un robot, o lei una manipolatrice. Non è stata lei quindi la mente dell’omicidio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
mente
sentenza
moglie
donna
omicidio
assassino
monte
carasso
pianto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile