liberatv
TIPRESS
Cronaca
04.09.20 - 08:460
Aggiornamento: 09:27

Novazzano, massiccio intervento di polizia fuori dalla discoteca: fermato 26enne ubriaco e armato di coltellino

Il giovane – già noto alle forze dell'ordine – dovrà rispondere di violenza e minaccia contro funzionari, infrazione alla Legge federale sulle armi e ubriachezza molesta

NOVAZZANO – Balzato agli onori della cronaca per un focolaio di coronavirus, il Montezuma di Novazzano non ha vissuto un weekend proprio felice. Già, perché nella notte di sabato si è registrato anche un massiccio intervento della polizia.

Il motivo? Fermare un 26enne visibilmente ubriaco, riporta La Regione. Un giovane che ha cominciato ad andare in escandescenze dopo che gli è stata negata l’entrata nel locale da parte degli addetti alla sicurezza.

Stando a quanto riportato dal quotidiano bellinzonese – che cita testimoni oculari –, sarebbero sei le pattuglie di polizia intervenute a Novazzano il weekend scorso. Il giovane dovrà rispondere di violenza e minaccia contro funzionari, infrazione alla Legge federale sulle armi (aveva con sé un coltellino) e ubriachezza molesta.

Il 26enne – scrive LaRegione – sarebbe in qualche modo legato all’accoltellamento avvenuto tre anni fa nel Quartiere Maghetti a Lugano.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
legge federale
coltellino
ubriachezza
novazzano
26enne
discoteca
infrazione
intervento
legge
armi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile