liberatv
Cronaca
22.05.20 - 23:470

Invade la corsia opposta e si scontra con un'altra vettura. Quattro feriti gravi e un morto

A perdere la vita è un passeggero del sedile posteriore della seconda auto. Sul posto la Polizia cantonale e comunale, i soccorritori del SALVA e della Rega

CAVIGLIANO - La Polizia cantonale comunica che oggi verso le ore 16:30 a Cavigliano, una automobilista 22enne del Locarnese circolava su Via Onsernone in direzione di Cavigliano.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia di contromano andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso. 

Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del SALVA e della Rega.

Quattro protagonisti dell'incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
cavigliano
vettura
corsia
polizia cantonale
passeggero
soccorritori
rega
posto
salva
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile