liberatv
Cronaca
13.03.20 - 09:340

Coronavirus, Radio Maria invita gli ascoltatori a "pagare online". È polemica sul web: "Vergognatevi, sciacalli"

L'emittente approfitta dell'emergenza sanitaria in Italia per richiedere donazioni. Il web non perdona: "A che punto siamo arrivati? È una vergogna"

ITALIA–  “Stiamo attraversando un periodo di difficoltà che riguarda anche i modi per aiutare Radio Maria. Sappiamo tutti quanto questa radio straordinaria, dono di Maria, abbia bisogno del vostro sostegno per andare avanti…”. Inizia così un post Facebook – poi cancellato –  dell'emittente Radio Maria. Un appello che ha suscitato parecchie polemiche sui social in un momento particolarmente delicato per l'Italia.

"A causa del Coronavirus – continua il post – molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria. Si potrebbe superare questa difficoltà con un Sepa straordinario mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo. In questo modo, potrete continuare a sostenere Radio Maria senza nessun costo e senza uscire di casa (...)".

Il post ha scatenato molte polemiche in rete: “Buongiorno a tutti tranne a quelli di Radio Maria che in un periodo terribile come questo anche dal punto di vista economico, si mettono a chiedere soldi per la loro radio”, si legge. E ancora: “Stiamo affrontando una delle emergenze sanitarie più gravi degli ultimi anni e Radio Maria pensa alle donazioni sciacallando sugli anziani. È una vergogna. A che punto siamo arrivati?". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
maria
radio maria
ascoltatori
radio
vergogna
online
web
italia
punto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile