liberatv
Cronaca
16.01.20 - 10:080

Professoresse a luci rosse. Costringeva studente minorenne a fare sesso, condannata. La scusa: "Somigliava troppo a mio marito"

Il caso di Laura Bucy, condannata a cinque anni di carcere. Il 17enne costretto a bere alcolici e fare sesso, sia a scuola che nell'orario extra-scolastico

STATI UNITI – Cresce il numero di porno-professoresse negli Stati Uniti. L'ultimo caso riguarda Laura Bucy, 34enne di Twinsburg (Ohio) e insegnante di scienze alla Twinsburg High School. La donna – accusata di abusi su minore – è stata processata ieri e dovrà scontare cinque anni di carcere per “aver approfittato del suo ruolo”. I fatti sono avvenuti nel 2018. In sede di processo, la professoressa ha provato a giustificarsi spiegando che il ragazzo “somigliava troppo a mio marito”.

La Bucy – è stato spiegato in aula – costringeva un 17enne a bere alcolici e ad avere rapporti sessuali con lei, sia a scuola che nell’orario extra-scolastico. Poi, lo minacciava di non raccontare nulla in giro altrimenti avrebbe perso lavoro e famiglia… Interrogato, il minorenne ha confessato di aver taciuto per “paura che lei potesse vendicarsi in qualche modo”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fare
sesso
minorenne
marito
uniti
stati uniti
caso
numero
bere alcolici
anni
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile