liberatv
Cronaca
13.08.19 - 13:330

Addio a Nadia Toffa, il cordoglio di amici e colleghi: "Hai sofferto e combattuto, ma mai smesso di sorridere"

Tantissimi i messaggi sui social per salutare la conduttrice de Le Iene. Maria De Filippi: "Hai insegnato tanto a tutti quelli che ti hanno conosciuta"

ITALIA – "Ciao Nadia, non mi sembra vero". Poche parole, ma cariche di significato quelle che il cantante Fedez ha dedicato su Instagram a Nadia Toffa, la conduttrice de 'Le Iene' morta questa mattina dopo una lunga battaglia con il cancro. "Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e sorridere", sono le parole di Maria De Filippi. "Con la tua forza e il tuo sorriso – continua –, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importati. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto".

Tanti, tantissimi, i messaggi di cordoglio giunti sui social da personaggi illustri e colleghi. "Ciao piccola mia – scrive il collega Matteo Viviani –, continueremo tutti ad amarti e ammirarti". "Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu. Ci mancherai, ma il tuo coraggio resta", scrive Jovanotti ricordando la Toffa.

"Vincere – scrive Laura Pausini  significa distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon viaggio piccola grande donna coraggiosa". Toccante anche l'addio dell'amico e collega Nicola Savino. "Quanto ti parlava ti stava sempre vicino – scrive su Instagram –: come se non provasse mai imbarazzo o paura per il prossimo, ma fiducia. Mi mancherà tantissimo la sua allegria, la forza d'animo e la sua leggerezza. Ciao gnara".

6 gior fa È morta Nadia Toffa. Il toccante saluto de Le Iene: "Hai combattuto con il sorriso. Ora niente sarà come prima"
Potrebbe interessarti anche
Tags
colleghi
toffa
nadia toffa
nadia
cordoglio
addio
maria
conduttrice de
iene
maria de filippi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile