liberatv
Cronaca
24.12.18 - 13:350
Aggiornamento: 13:54

Vigilia di Natale in ospedale per Nadia Toffa. "Qui per fare la chemio. Grazie a medici e infermieri che nel giorno più speciale dell'anno sono qui per noi malati"

La conduttrice de Le Iene sui social: "Mi sono comunque vestita elegante perché è un giorno speciale e va celebrato al meglio"

ROMA – Sarà un Natale in ospedale per Nadia Toffa. È la stessa conduttrice de Le Iene, malata di tumore, a renderlo noto attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. 

"Ciao miei cari – scrive –. Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e famigliare dell'anno sono qui per noi malati". La Toffa conclude lo scritto con la solita ironia che la contraddistingue. "E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio".

Nadia Toffa, lo ricordiamo, si era sentita male il 2 dicembre dello scorso anno e in questo lasso di tempo si è sottoposta a più di un intervento.   

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giorno
toffa
ospedale
natale
nadia
medici
vigilia
infermieri
meglio
conduttrice
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile