liberatv
© Ti-Press / Gabriele Putzu
Cronaca
26.04.19 - 11:580

Dopo la pioggia torna il sole. Weekend da 20°, ma dalla prossima settimana conviene non dimenticare l'ombrello

Partirà all'insegna del sole anche la prossima settimana con temperature sopra i 20°. A partire da giovedì probabile ritorno delle precipitazioni in Ticino

LOCARNO – Dopo giorni di pioggia e freddo, a partire da questo pomeriggio torna il sole. Qualche sprazzo di sole, infatti, dovrebbe apparire nel corso del pomeriggio odierno, con temperature massime stimate attorno ai 15°. Secondo gli esperti di MeteoSvizzera, gli amanti del sole hanno di che sorridere anche nel fine settimana.

In gran parte del Ticino, tra sabato e domenica le temperature massime oscilleranno presumibilmente tra i 18 e i 20°. All'insegna del sole anche la prossima settimana. Lunedì 29 aprile sono attesi 19° al sud del Ticino, mentre in Engadina tornerà la pioggia . 

Aumentano, di poco, le temperature nelle giornate di martedì e mercoledì prossimo con le colonnine dei termometri che, stando alle previsioni di Locarno-Monti, schizzeranno fino a 21°.

Le precipitazioni potrebbero tornare a partire da giovedì 2 maggio con una tendenza a rovesci pomeridiani prevista anche per venerdì. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
settimana
pioggia
temperature
20°
ticino
giovedì
pomeriggio
insegna
precipitazioni
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile