liberatv
Cronaca
14.02.19 - 20:480

Malore in casa per Umberto Bossi. L'ex leader della Lega è ricoverato in gravi condizioni a Varese

Per il momento dall’ospedale non trapelano notizie sullo stato di salute di Bossi, ma pare trattarsi di un problema neurologico

VARESE - Umberto Bossi, 77 anni, è stato colpito da un malore oggi pomeriggio nella sua casa di Gemonio. Il “senatùr”, fondatore della Lega Nord, è stato soccorso da un’ambulanza che gli ha prestato le prime cure. Bossi sarebbe caduto a seguito del malore sbattendo la testa.

 

Dopo averlo sedato e intubato i sanitari lo hanno portato nel vicino campo sportivo dove era atterrato un elisoccorso che l’ha portato all’ospedale di Varese.

 

Per il momento dall’ospedale non trapelano notizie sullo stato di salute di Bossi, ma pare trattarsi di un problema neurologico. L’ex leader leghista è ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono gravi.

 

Il fondatore e presidente a vita della Lega, fu colpito nel 2004 da un ictus cerebrale che lo costrinse a una lunga convalescenza per la riabilitazione alla clinica Hildebrand di Brissago. Successivamente è stato tra i pazienti illustri del Cardiocentro.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bossi
stato
lega
malore
varese
casa
leader
condizioni
ospedale
umberto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile