liberatv
Cronaca
28.11.18 - 10:030

Rapina di Coldrerio: altre tre esplosioni di bancomat nel Nord Italia la sera prima del colpo

Le indagini si stanno concentrando (anche) oltre confine: tre bancomat a Macallo con Casone, Melzo e Palazzolo sull'Oglio sono stati fatti esplodere con lo stesso modus operandi

COLDRERIO – I ladri che hanno fatto esplodere il bancomat della Banca Raiffeisen di Coldrerio la notte tra giovedì e venerdì della settimana scorsa sono ancora a piede libero. Ma i lavori di indagini degli inquirenti proseguono a passo spedito e si concentrano sempre di più verso il Nord Italia.

Come riferisce La Regione, la notte prima del clamoroso colpo a Coldrerio, altri tre bancomat in Italia sono stati presi di mira con lo stesso modus operandi. A Macallo con Casone (meno di 70 km da Coldrerio) e Melzo sono stati fatti esplodere nel giro di un'ora. 

Il terzo colpo – riporta il quotidiano – è avvenuto a Palazzolo sull'Oglio, Comune in provincia di Brescia. Difficile dire, almeno per il momento, se i quattro furti siano collegati tra loro o meno. 

La Raiffeisen di Coldrerio, nel frattempo, ha riaperto questa mattina dopo essere stata chiusa circa una settimana a seguito dell'esplosione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coldrerio
bancomat
italia
colpo
nord
indagini
settimana
notte
raiffeisen
modus
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile