liberatv
Cronaca
07.11.18 - 15:050
Aggiornamento: 17:22

Flirt Asia Argento-Fabrizio Corona, interviene la madre dell'attrice: "Lui un criminale". La replica della figlia: "Fai schifo, fallita"

Scambio di tweet rovente tra l'ex paladina del #MeToo e Daria Nicolodi che consiglia: "un periodo in clinica non ti guasterebbe"

ROMA – No, la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, non ha preso benissimo la presunta relazione tra sua figlia e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, svelata in anteprima dal settimanale “Chi”.

La Nicolodi ha affidato a Twitter il suo personale pensiero. E il tweet dell’ex attrice e sceneggiatrice ha rapidamente fatto il giro del web. Il motivo è presto spiegato: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano...un po’ inguiati e inguaianti”, ha cinguettato la madre di Asia Argento.

Polemiche finite? Macché. Daria Nicolodi ha pure pubblicato un sms inviatogli dall'Argento. “Mia figlia – si legge – mi scrive: “la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr**a”.

E ancora: “Più troia di voi – replica la madre – lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
asia
figlia
argento
attrice
replica
corona
daria
schifo
asia argento
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile