liberatv
Cronaca
06.11.18 - 17:320

Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"

L'ex re dei paparazzi e l'attrice italiana pizzicati in baci e abbracci affettuosi. L'ex paladina del #MeToo: "La verità è che siamo due anime buone"

ROMA – Sta suscitando scalpore la notizia di una presunta relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, due tra i personaggi più chiacchierati d’Italia.

A confermare l’intesa tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è la stessa Asia Argento alla rivista settimanale “Chi”.

E proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’anteprima dell’intervista con tanto di foto dell’Argento e Corona immortalati in abbracci e baci affettuosi.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è prolungata in due ore”, svela Asia Argento.

“Quando parlavamo senza alcuna barriera ha colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

E ancora: “Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, questo mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

“Corona – continua l’Argento – è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata”.

L’ex paladina del movimento #MeToo ha inoltre raccontato che “pure mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa ci devo fare?”.

“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali: “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

Parlando degli ultimi mesi complicati, Asia Argento dice di “aver vissuto come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto di una persona che si chiama Fabrizio Corona, allora lasciatemi sognare in pace”.

“E – conclude – se lui dovesse tradire la mia fiducia ci perde lui, l’ho già messo in conto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
corona
argento
asia argento
attrice
fabrizio
re
affetto
dolore
anime
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile