liberatv
Cronaca
23.07.18 - 10:400

Il gerente del Food Truck della Lanca: "Potevamo essere qui a parlare di una vera e propria tragedia"

"All'interno del furgone c'era una bombola a gas, che poteva scoppiare come una bomba. Terribile sapere di non avere un posto per lavorare"

LOCARNO – "Potevamo parlare di una vera e propria tragedia". Il gerente del Nrg Food Truck di Locarno, incendiato nella notte tra sabato e domenica, non si dà pace al pensiero di "non avere più un posto per lavorare".

Contattato da Ticinonews, il gerente ha spiegato che "è stato un pescatore a lanciare l'allarme e chiamare i soccorsi. Questo ha permesso ai pompieri di intervenire in tempo: dentro il truck c'era infatti una bombola a gas, che poteva scoppiare come una bomba”.

"I vandali – racconta al portale – sono entrati dal finestrino laterale che è stato spaccato con una pietra. Poi, prima di dare fuoco al furgone, hanno rubato gli alcolici e mangiucchiato qualcosa dal nostro frigo. E poi...hanno devastato tutto. Quando lo abbiamo scoperto non riuscivamo nemmeno a tenerci in piedi".

Ripartire, per il gerente del Nrg Food Truck di Locarno non sarà "per niente facile. Anche perché dobbiamo recuperare i soldi per noleggiare un altro truck e completare la stagione".

La Polizia sta cercando di risalire ai responsabili analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza nei dintorni del bagno pubblico della Lanca degli Stornazzi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
truck
gerente
food
tragedia
lanca
posto
gas
bomba
furgone
bombola
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile