liberatv
Cronaca
22.07.18 - 22:400

Che notte! I vandali si scatenano, presi di mira anche una Ferrari e delle biciclette

Non solo l'incendio al camion del Food Track della Lanca, danni anche a una fontana, al veicolo e alle biciclette del bike sharing

LOCARNO – Non solo il camion del Food Truck alla Lanca. Anche una Ferrari con targhe elvetiche, una fontana e delle bici del bike sharing sono stati danneggiati dai vandali nella notte scorsa a Locarno.


Non si sa se i responsabili siano gli stessi oppure più gruppi, se esista un collegamento o meno.


Mentre la maggior parte delle persone in Città si divertiva e usufruiva dello spettacolo della serata di chiusura di Moon&Stars, con la Nannini e gli Scorpions, qualcuno si divertiva, se così si può dire, a rovinare.


Ngr Food Truck aveva annunciato sul proprio profilo Facebook, “con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato”, il danneggiamento del camion. È stato un incendio a rovinarlo, interrompendo momentaneamente l’attività, probabilmente doloso. Sono molti i messaggi di incoraggiamento, altrettanti quelli di sdegno.


Fuori dal Ristorante Lungolago, era parcheggiata una Ferrari con targhe svizzere: anch’essa ha subito danni. I gerenti fanno sapere che il tutto è avvenuto dopo l’orario di chiusura del locale e le immagini sono a disposizione della Polizia.


La quale dovrà capire chi si è accanito anche contro le bici azzurre del bike sharing, gettate nel Verbano o sul lungolago, e persino su una fontana, quella di Piazza Pedrazzini.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferrari
notte
camion
fontana
vandali
bike
biciclette
sharing
bici
food
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile