liberatv
dal profilo Facebook di Davide Giovannacci
Cronaca
22.07.18 - 12:210
Aggiornamento: 13:28

Irrompe Giovannacci, "senza queste serate Locarno sarebbe un deserto"

Il Municipale liberale posta due foto di Locarno durante e dopo il concerto della Nannini e degli Scorpions. E Cotti gli dà ragione

LOCARNO - “La Locarno che amo! Basta polemiche e godiamoci queste splendide serate ! Senza queste serate Locarno sarebbe un deserto...” E la foto di una piazza strapiena di gente ed entusiasmo, per l’ultima serata dell’edizione 2018 di Moon&Stars. Una notte che resterà nei ricordi di molti, con Gianna Nannini e gli Scorpions che hanno fatto impazzire i molti spettatori presenti.


A postare la foto di Locarno e a chiedere di smetterla con le polemiche, pensando ovviamente agli esercenti pur senza dirlo, è il Municipale liberale Davide Giovannacci. Che poi rincara la dose, pubblicando un’altra immagine, ripresa poco dopo l’1. “Ma quando mai Locarno è così viva !! Siamo alla 1.10 !!! Grazie Moon and Stars e i servizi della città!!”.

Entrambi i post hanno fatto incetta di "like" e di condivisioni, sintomi evidente che i locarnesi gradiscono le serate e gli eventi.


Alain Scherrer aveva garantito agli esercenti che avevano protestato per gli scarsi ricavi che si sarebbe cercata una soluzione, pur sottolineando di voler continuare a puntare su manifestazioni simili. Sarebbe peccato non farlo! 


D’accordo con Giovannacci anche un altro Municipale, il pipidino Giuseppe Cotti, che commenta “giusto, meno polemiche e più iniziativa!”.


E Locarno ha vissuto notti magiche!

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
serate
giovannacci
foto
polemiche
municipale
deserto
esercenti
nannini
cotti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile