liberatv
Cronaca
20.07.18 - 10:190

Vittorio Feltri interrotto diventa una furia e attacca i conduttori di Rai 1: "Cafoni, asini. Mi rompete le palle"

Il direttore del quotidiano Libero si era già reso protagonista di una lite in diretta la scorsa settimana con il conduttore di La7 David Parenzo

ROMA – È durata poco la partecipazione di Vittorio Feltri alla trasmissione di Rai 1 la “La vita in diretta Estate”. Il direttore del quotidiano Libero, dopo la lite in diretta a “La 7” di settimana scorsa, si è ancora reso protagonista di una sfuriata in diretta televisiva.

A far infuriare il giornalista italiano sono stati i due conduttori Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli per interromperlo in continuazione.

“Ma fatemi finire!, perché mi interrogate se non volete le mie risposte? Andate a farvi benedire”, ha detto Vittorio Feltri dopo l’ennesima interruzione mentre parlava. “Io sto facendo un ragionamento e voi mi rompete le palle. Siete cafoni, asini. Non sapete fare il vostro mestiere”. Poi, si toglie gli auricolari e abbandona la trasmissione.

I conduttori del programma hanno fatto sapere di “ammettere il dibattito, ma di non tollerare parolacce e bestemmie. Saremo degli asini a fare il nostro lavoro, ma proviamo a farlo con un certo livello. Questa è la Rai”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vittorio
conduttori
vittorio feltri
feltri
asini
palle
rai
protagonista
settimana
quotidiano
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile