liberatv
Cronaca
14.07.18 - 18:490
Aggiornamento: 19.07.18 - 12:12

Prima il dramma, ora il ritorno sul truk. Chef Trevor ricomincia dal Longlake di Lugano: "Spero vada tutto bene"

Alcune settimane fa un commuovente video su Facebook in cui raccontava il motivo della sua assenza, oggi l'annuncio del ritorno ai fornelli

LUGANO – Trevor torna in pista. Anzi, in strada. Da questa sera, infatti, lo chef di street food più famoso del Ticino, tornerà a cucinare sul suo truck al Longlake di Lugano.

Un ritorno attesto da molti estimatori del suo cibo da strada “stellato”, dopo che a causa di un grave incidente aveva dovuto momentaneamente sospende l’attività.

Un momento drammatico che Trevor Apignani aveva voluto condividere con i suoi clientie i suoi amici attraverso un toccante video pubblicato su Facebook.

Ma il peggio, come detto, è alle spalle. Il ritorno dietro ai fornelli è stato annunciato dallo stesso Trevor con un post sui social network: ”Questa sera in punta di piedi tornerò da voi per la prima volta dopo tutto ciò che è successo, onestamente mi sembra come la prima sera quando ho aperto il truck. Mi prenderò il tempo per ricominciare tranquillamente e farmi rivedere tra di voi... spero vada tutto bene”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ritorno
trevor
lugano
sera
bene
chef
longlake
strada
facebook
video
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile