liberatv
Cronaca
08.07.18 - 17:450

E sono tre. Il fine settimana nero dei motociclisti prosegue. Un altro incidente, un altro ferito grave, dopo essere caduto in una scarpata per 15 metri

Ancora una volta è stato coinvolta anche una vettura, che, uscendo da uno spiazzo, ha urtato il motociclista 49enne domiciliato nel Locarnese che stava affrontando una curva. L'uomo è caduto nella scarpata e ha riportato gravi ferite, mentre la donna alla guida dell'auto è illesa

VOGNORNO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 13. 45, a Vogorno è avvenuto un incidente della circolazione stradale con ferimento.

Un 49enne domiciliato nel Locarnese circolava a bordo di un motoveicolo sulla strada cantonale in direzione di Sonogno.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nell'affrontare una curva per lui piegante a destra ha colliso con un'autovettura guidata da un 44enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Sciaffusa, intento ad uscire da uno spiazzo posto sul lato destro della strada.

L'impatto è avvenuto tra la parte anteriore del motoveicolo e la parte anteriore sinistra della vettura. A seguito dell'urto il motociclista è stato sobbalzano nella scarpata sottostante per circa una quindicina di metri.

Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori del SALVA e la Rega che hanno prestato le prime cure al 49enne, per poi elitrasportarlo all'ospedale.

A detta dei medici l'uomo ha riportato serie ferite. Illeso il conducente dell'autovettura.

uiSul posto pure giunti la Polizia intercomunale del Piano e i pompieri di Tenero-Contra che hanno collaborato per la gestione e il ripristino della circolazione stradale.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
scarpata
polizia
incidente
metri
49enne
strada
polizia cantonale
circolazione
curva
locarnese
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile