liberatv
Cronaca
12.06.18 - 10:010
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Tremendo lutto per Bode Miller, annega in piscina la figlia di 19 mesi! L'ex campione di sci: "Mai avrei pensato di provare un simile dolore"

La bimba sarebbe sfuggita alla vista dei genitori solo per qualche istante. Il capitano dei vigili del fuoco: "Inutili i tentativi di rianimarla"

CALIFORNIA – Tremendo lutto per il campione olimpico di sci Bode Miller. La figlia Emeline Gier, di 19mesi, è morta annegata nella piscina dei vicini di casa, a Cota de Caza, a sud di Los Angeles.

A confermare il dramma è stato proprio l'ex sciatore con un messaggio su Instagram. "Siamo devastati, la nostra bimba è morta. Mai nella vita avrei pensato di poter provare un dolore simile". La moglie, Morgan Beck, è in attesa di un altro figlio.

"Inutili tutti i tentativi di rianimare la bimba", ha raccontato il capitano dei vigili del fuoco Tony Bommarito.

Sul caso, la polizia statunitense ha aperto un'inchiesta, mentre la Federazione americana di sci si è unita al dolore di uno dei suoi sportivi più vincenti di sempre (33 vittorie in Coppa del Mondo, quattro ori mondiali e sei medaglie olimpiche).

Lo sciatore – ritiratosi dalle competizioni qualche mese fa – ha chiesto il rispetto della privacy per lui, sua moglie e gli altri suoi tre figli.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
dolore
sci
figlia
campione
piscina
bimba
miller
lutto
bode
moglie
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile