liberatv
Cronaca
03.05.18 - 14:220
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Pazzesco a Locarno, parte seconda! Ecco com'è finita la storia dell'automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello sul prato e contromano... Oltre i confini della realtà!

Vi sarete chiesti com’è finita la storia dell’automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello a Locarno viaggiando sul prato tra la separa dalla strada e per giunta contromano… Ecco la risposta nel nuovo viedo

LOCARNO – Vi sarete chiesti com’è finita la storia dell’automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello a Locarno viaggiando sul prato tra la separa dalla strada e per giunta contromano… LEGGI QUI

Nel video che abbiamo pubblicato in serata, girato da un utente di Facebook, si vedeva soltanto la prima parte dell’incredibile scena: la Renault bianca che procedeva lentamente sul tappeto erboso e a un certo punto si fermava.

Ovvio: chi era al volante non sapeva più come togliersi da quella folle situazione. Ebbene, a un certo punto ha deciso di giocarsi il tutto per tutto: è sceso dal prato e si è immesso nella rotonda, rigorosamente contromano, bloccando il traffico senza per fortuna causare incidenti, e si è immesso, sempre contromano, in via Luini. Non c’è limite al peggio… Qui siamo davvero oltre i confini della realtà.

red
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
rotonda
prato
pomeriggio
storia
piazza
automobilista
castello
confini
oltre
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile