liberatv
© Ti-Press / Gabriele Putzu
Cronaca
18.04.18 - 11:050
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Matteo Pronzini denunciato da due agenti della polizia comunale di Bellinzona. E il Municipio appoggia la querela presentata dai poliziotti. Bersani: "In caso di comportamenti irrispettosi nei confronti dei propri collaboratori, si devono avere delle cons

La querela è stata presentata a seguito delle ingiurie che il deputato gli avrebbe rivolto in occasione di una manifestazione dello scorso 8 marzo

BELLINZONA .- Matteo Pronzini è stato denunciato da due agenti della polizia comunale di Bellinzona. I poliziotti, riferisce la RSI, hanno querelato penalmente il Gran Consigliere MPS a seguito delle ingiurie che il deputato gli avrebbe rivolto in occasione di una manifestazione dello scorso 8 marzo.

 

La notizia è stata comunicata dal capo dicastero sicurezza Andrea Bersani (PLR) ieri sera durante il Consiglio Comunale, in risposta ad un'interpellanza del capogruppo Fabio Käppeli (PLR).

 

"Il Municipio ritiene - ha spiegato Bersani ai microfoni della RSI - che in caso di comportamenti irrispettosi nei confronti dei propri collaboratori, in particolar modo se sono riconducibili a persone che rivestono un ruolo istituzionale, si debba avere delle conseguenze. Ciò a tutela, in primo luogo, dei dipendenti stessi. Da qui l’appoggio alla querela inoltrata dai due agenti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bellinzona
querela
bersani
agenti
confronti
polizia
municipio
collaboratori
matteo
comportamenti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile