liberatv
foto: TiPress/Samuel Golay
Cronaca
29.03.18 - 00:460
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Tenta di accoltellare un agente della Comunale di Locarno durante un controllo di routine. È successo a Riazzino nella notte tra sabato e domenica. L'aggressore, ticinese, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno

LOCARNO – Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno. Ma l’agente è riuscito a evitare il fendente e insieme al collega ha immobilizzato l’aggressore.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa ma i dettagli sono avvolti in un fitto quanto singolare riserbo. Nessun comunicato stampa, nessuna informazione ufficiale… Eppure è successo. A Riazzino.

L’aggressore è un ticinese di mezza età, incensurato, e non è chiaro il motivo per cui abbia reagito con quel gesto violento a un semplice controllo. Ovviamente è stato arrestato e ora è accusato di tentato omicidio.

emmebi
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
controllo
agente
comunale
polizia
aggressore
ticinese
domenica
omicidio
notte
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile