liberatv
© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
Cronaca
06.12.17 - 11:040
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Maxi controllo in una sezione della Stampa da parte della polizia. Si cercavano droga e oggetti pericolosi. Non è stato trovato nulla. La direzione del carcere: "Soddisfazione"

L'operazione programmata si è svolta nella calma e senza problemi di sorta. Alla stessa hanno partecipato complessivamente 90 agenti, fra cui alcune unità cinofile, della Polizia cantonale, della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia comunale di Chiasso

CADRO - La Polizia cantonale e le Strutture carcerarie cantonali comunicano che oggi di prima mattina è scattato un controllo programmato congiunto fra polizia e servizio di custodia presso una sezione del carcere penale La Stampa.


L'operazione con l'obiettivo di promuovere la sicurezza presso la struttura carceraria e scongiurare la presenza di sostanze stupefacenti ed oggetti vietati, si è svolta nella calma e senza problemi di sorta. Alla stessa hanno partecipato complessivamente 90 agenti, fra cui alcune unità cinofile, della Polizia cantonale, della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia comunale di Chiasso.


Al termine dell'attività si è potuto constatare con soddisfazione, in particolare da parte delle Strutture carcerarie, come non siano state rivenute sostanze stupefacenti o oggetti pericolosi, rispettivamente non siano state individuate situazioni penalmente rilevanti, a testimonianza dell'efficacia dei protocolli di sicurezza adottati presso il p enitenziario.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
oggetti
stampa
sezione
polizia cantonale
controllo
soddisfazione
carcere
sorta
sostanze
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile