liberatv
Cronaca
11.07.17 - 14:470
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Notte 'calda' a Ponte Chiasso, ecco il video che mostra cos'è successo fuori dal bar Agorà. La 30enne ubriaca che ha scatenato il parapiglia viene portata via a forza da un gruppo di giovani. È in reggiseno e mutandine... Tutto accade a pochi metri dalla

Dopo il video all’interno del bar ecco quello che mostra il seguito della scena. Anche questo, come il primo, è stato pubblicato da ticinolibero.ch

PONTE CHIASSO – Dopo il video girato all’interno del Bar Agorà, ecco quello che mostra il seguito della scena, con la 30enne comasca ubriaca - che ha scatenato il parapiglia venerdì notte a Ponte Chiasso – portata via a forza. Il secondo video, come il primo, è stato pubblicato oggi dal portale ticinolibero.ch.

La donna si è spogliata, rimanendo in reggiseno e mutandine all'interno del locale, come mostra il video pubblicato ieri e rompe tutto con una sedia prima di essere immobilizzata.

Nel secondo filmato la 30enne viene portata fuori, tenuta per gambe e braccia a fatica da un gruppetto di uomini. Urla, ed è in evidente stato di alterazione. Quando la posano a terra, sempre cercando di tenerla ferma, si divincola, si alza in piedi, grida contro chi la circonda. In mezzo alla strada c'è un'auto della Polizia.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
video
mostra
chiasso
bar
30enne
ponte chiasso
ponte
interno
agorà
reggiseno
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile