liberatv
© Keystone/ Ti-Press / Samuel Golay
Cronaca
23.06.17 - 12:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Delitto di Ascona, la polizia fornisce alcuni importanti novità: i due coniugi si stavano separando. La moglie è morta sul posto a causa delle gravi ferite provocate dei colpi di pistola. Il marito che l'ha uccisa è invece all'ospedale ma non rischia di m

L'ipotesi di reato nei suoi confronti del 54enne è di omicidio. Al momento non vi sono altre persone coinvolte nei fatti. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini

ASCONA - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno fornito nuovi dettagli sul tragico fatto di sangue avvenuto questa mattina poco prima delle 9 all'entrata dell'autosilo di un supermercato in via Muraccio ad Ascona.

Gli inquirenti confermano innanzitutto la dinamica del delitto: il 54enne ha sparato con una pistola alla moglie 38enne. Entrambi erano cittadini macedoni residenti nel Locarnese.

I due coniugi, aggiungono le autorità, erano in fase di separazione. La donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Il 54enne, che si è ferito nel tentativo di togliersi la vita, non è in pericolo di morte e si trova all'ospedale dove è stato trasportato in elicottero.

L'ipotesi di reato nei suoi confronti è di omicidio. Al momento non vi sono altre persone coinvolte nei fatti. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ascona
causa
moglie
coniugi
ferite
polizia
pistola
posto
ospedale
delitto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile