liberatv
Ti Press
Cronaca
30.05.17 - 12:430
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Crotta: partite una quarantina di lettere di licenziamento cautelativo. L'imprenditore: "Non siamo più in grado di garantire i salari. L'attività va avanti, ma con una produzione molto ridotta"

Una decisione che non sorprende vista la bufera scatenatasi sull’azienda dopo i servizi mandati in onda a Patti Chiari. Enzo Crotta: "La questione è partita da persone in assistenza. Ora il Cantone sarà contento di prendere a carico altri disoccupati”

MUZZANO - Una quarantina di lettere di licenziamento cautelative, a partire dal primo giugno, sono partite dalla Crotta SA di Muzzano verso i suoi dipendenti. Una decisione, anticipata dalla RSI, che non sorprende vista la bufera scatenatasi sull’azienda dopo i servizi mandati in onda a Patti Chiari.

 

"Siamo in alto mare. Non siamo più in grado di garantire i salari. L'attività va avanti, ma con una produzione molto ridotta”, ha spiegato l’imprenditore a Ticinonews. “La questione - ha aggiunto - è partita da persone in assistenza. Ora il Cantone sarà contento di prendere a carico altri disoccupati”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
crotta
attività
licenziamento
imprenditore
lettere
grado
salari
quarantina
produzione
azienda
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile