liberatv
Cronaca
22.03.17 - 11:460
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Tutti nudi sul palco del LAC: "Aridatece la corazzata Potëmkin!". Lorenzo Quadri si scatena contro lo spettacolo in scena a Lugano: "Si può dire che sembra una boiata pazzesca o è lesa maestà kulturale?"

Il Municipale leghista di Lugano: "Certo che se è così che si pensa di lanciare il LAC sulla scena internazionale affinché possa generare gli indotti economici che i luganesi - che l'hanno pagato per intero - giustamente pretendono, magari si sta sbagliando qualcosa"

di Lorenzo Quadri* 
 
Si può dire che 'sta cosa ha tutta l'aria di essere una boiata pazzesca o è lesa maestà kulturale? (Questa è davvero kultura con la k...). Aridatece la corrazzata Potëmkin!
 
Certo che se è così che si pensa di lanciare il LAC sulla scena internazionale affinché possa generare gli indotti economici che i luganesi - che l'hanno pagato per intero - giustamente pretendono, magari si sta sbagliando qualcosa.
 
O magari un becero leghista populista e razzista non è in grado di apprezzare queste alte forme di espressione artistica. A me più che scandaloso lo spettacolo sembra semplicemente inguardabile. 
 
Se l'unico modo rimasto per "provocare" e "far notizia" è la biottura integrale, non siamo messi bene.
 
*Municipale Lugano Lega
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
lac
scena
lorenzo
spettacolo
quadri
maestà
potemkin
aridatece
boiata
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile