liberatv
Cronaca
13.10.16 - 20:500
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Delirio dopo "Prima i nostri". Sulle auto ticinesi al Bennet di Como spunta un volantino minatorio. "Non ci volete a lavorare da voi? La prossima volta che venite a far spesa in Italia vi squarciamo le gomme". Beceri gli autori, e beceri quelli che fanno

Recita il volantino: "Vi piace venire in Italia a fare la spese perché costa meno????????? Ecco allora visto che non ci volete a lavorare in Svizzera (visto ultimo referendum) siete pregati di farvi la spesa a casa vostra.. I supermercati ce li avete..."

COMO - "Vi piace venire in Italia a fare la spese perché costa meno????????? Ecco allora visto che non ci volete a lavorare in Svizzera (visto ultimo referendum) siete pregati di farvi la spesa a casa vostra.. I supermercati ce li avete... Dalla prossima volta che vi vediamo a comprare in Italia via squarciamo le gomme della macchina e non solo...".

È il testo di un volantino che un ticinese si è trovato sul parabrezza dopo aver posteggiato l’auto al supermercato Bennet di Tavernola, a Como. Lo riferisce il sito del Corriere del Ticino.

Gli autori del volantino sono dei beceri. Quelli che vanno a fare la spesa al Bennet e si lamentano anche, dopo aver magari votato a favore dell’iniziativa “Prima i nostri”, uguale. A meno che non vi siano costretti per motivi economici...

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
italia
spesa
volantino
bennet
auto
autori
gomme
casa
svizzera
spese
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile