liberatv
Cronaca
26.08.15 - 16:270
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Assassinio in diretta, il killer posta sui social la "soggettiva" del delitto. È un ex collega della reporter uccisa e si è tolto la vita. "Alison era razzista", ha scritto

Virginia, il folle si è ucciso dopo essere stato braccato dalla polizia. Ferita anche la donna intervistata. ATTENZIONE IL VIDEO ALLEGATO È MOLTO ESPLICITO

MONETA - Dopo aver ucciso a Moneta, in Virginia, la giornalista televisiva Alison Parker, 24 anni, della tivu WDBJ7, rete locale della Cbs, e il cameraman Adam Ward, 27 anni, mentre realizzavano un’intervista in diretta (leggi qui), il killer ha postato sui social il filmato del delitto. Una ripresa soggettiva che mostra l’assassinio.
Il folle è un collega delle due vittime, identificato in Vester Lee Flanagan, di 41 anni, che in televisione si faceva chiamare Bryce Williams. Ha spiegato i motivi del suo gesto: movente razziale. Flanagan, è infatti afroamericano, e ha lavorato per un anno alla WDBJ7. “Alison ha fatto commenti razzisti. L'hanno assunta dopo questo?”, ha scritto. 

La polizia ha bloccato l’intera area e ha iniziato la caccia all’assassino, con il supporto dell'Fbi e dell'agenzia federale specializzata in crimini con armi da fuoco ed esplosivi. Dopo un paio d'ore Flanigan è stato bracco e si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa  sull'Interstate 66. La notte scorsa ha inviato un fax di 23 pagine alla Abc News, che però non ha rivelato i contenuti dello scritto, che è stato consegnato agli inquirenti.
Anche la donna intervistata, Vicki Gardner, direttrice della locale camera di commercio, è stata ferita alla schiena ed è stata operata.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
alison
killer
collega
delitto
diretta
assassinio
virginia
polizia
donna
folle
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile