liberatv
Cronaca
23.08.15 - 09:300
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Lugano, annuncia il proprio suicidio su Facebook a un amico. Lo salva l’intervento della Polizia

L’uomo, residente a Lugano ma originario di Siracusa, aveva manifestato i propri intenti mentre stava chattando con un amico della città siciliana, che, capita la gravità della situazione, ha contattato i carabinieri

LUGANO – La volontà di togliersi la vita annunciata su Facebook e il provvido intervento degli agenti che evitano il peggio. Questi gli estremi di quanto accaduto venerdì fra Lugano e Siracusa.

Della vicenda riportano diversi media locali. Un uomo originario della città siciliana, ma residente a Lugano dove lavora come impiegato, mentre si trovava in chat sul social network con un amico che vive a Siracusa, ha manifestato i propri intenti suicidi.

L’amico, capendo la gravita della situazione, ha subito contattati le forze dell’ordine di Siracusa. Da qui si è attivata una catena che ha coinvolto prima l’Interpol e poi la Polizia cantonale che, messa al corrente del caso, è intervenuta presso l’abitazione dell’aspirante suicida.

Entrati in casa, gli agenti hanno trovato l’uomo privo di sensi per una overdose di farmaci. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto alle cure del caso. La sua vita non è in pericolo.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
amico
siracusa
intervento
facebook
polizia
situazione
città
agenti
intenti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile