liberatv
Cronaca
14.08.15 - 18:530
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Neuchâtel, orrore al Creux-du Van: padre si getta dalla falesia con i figli di 2 e 3 anni. Un suicidio legato all'affidamento. Introvabile la moglie. E spunta il corpo di una donna

Tragedia della disperazione questa mattina. Le vittime sono un 45enne e i suoi due bimbi. Trovato nelle vicinanze anche il corpo di una donna suicida

NEUCHÂTEL – Tragedia famigliare al Creux-du Van, nel canton Neuchâtel: un padre si è gettato, trascinando con sé i due bambini di 2 e 3 anni da una falesia dell'anfiteatro naturale che si apre in quella zona.
Un atto folle che sembra essere legato a controversie sulla custodia dei piccoli. La moglie dell’uomo è ancora introvabile. Ma a infittire il giallo c’è il ritrovamento, in una pietraia poco distante, del corpo di una donna, che però secondo gli inquirenti è un suicidio non collegato con questa vicenda. Si tratterebbe di una 45enne suicidatasi recentemente il cui cadavere è stato ritrovato oggi solo casualmente.

Questa mattina verso le 9 una persona ha telefonato alla polizia dicendosi preoccupata per un SMS ricevuto da un famigliare che annunciava l'intenzione di recarsi al Creux-du Van con i suoi figli.
Le ricerche hanno portato poco dopo alla scoperta della donna e poi al ritrovamento degli altri tre corpi. L'uomo è un francese di 45 anni che abita a Pontarlier e i due bambini sono il figlio di 2 e la figlia di 3 anni.
Il procuratore Jean-Paul Ros, ha detto nel corso di una conferenza stampa che si è trattato quasi certamente di un suicidio in quanto il 45enne ha lasciato un messaggio nella propria auto nel quale parlava di una decisione del tribunale a lui sfavorevole legata all'affidamento dei figli.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
donna
corpo
figli
suicidio
neuchâtel
van
creux-du
moglie
padre
affidamento
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile