liberatv
Cronaca
21.05.15 - 13:080
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Pazzesco in via Monte Boglia! Alla redazione del Mattino si presenta la donna che ha ucciso il marito a Ginevra. Mattia Sacchi: "Aveva una pistola carica in borsa!"

Il giornalista: "È entrata dicendo ho uno scoop per voi". La donna ha ucciso il marito martedì a Collonge-Bellerive

LUGANO - Incredibile (ma vero!) quanto successo oggi verso mezzogiorno alla redazione del Mattino, in via Monte Boglia a Lugano: di fronte ai redattori allibiti si è presentata la donna di 63 anni che martedì 19 maggio nei pressi di Ginevra, in un garage sotterraneo di Collonge-Bellerive, ha ucciso il marito. La donna era ricercata da due giorni e sorprendentemente ha deciso di costituirsi presentandosi alla redazione del Mattino. 

Ecco il racconto di Mattia Sacchi, responsabile del Mattinonline: “Stavo facendo un’intervista al telefono quando vedo entrare in redazione questa donna in redazione. Avrà avuto 65 anni, minuta con i capelli bianchi. Ho pensato alla classica pensionata che veniva a portarci qualche lettera da pubblicare. Ma lei si è rivolta in francese alla mia collega e ha detto: « Ho uno scoop per voi ». L’abbiamo fatta parlare con un altro collega che sa bene francese e di fronte a lui la donna ha confessato di avere ucciso il marito a Ginevra. Il collega è tornato da noi sbiancato in viso e a quel punto abbiamo subito chiamato la polizia. Dopo pochi minuti sono arrivati quattro agenti. Una poliziotta ha perquisito la donna e dentro la borsetta ha trovato una pistola carica. Alla fine la polizia ha arrestato la donna e l’ha portata in centrale insieme al nostro collega che è stato interrogato come teste ».

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
donna
redazione
marito
mattino
ginevra
collega
via
boglia
via monte
via monte boglia
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile