liberatv
Cronaca
11.01.15 - 11:520
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

L’Associazione Triangolo compie 25 anni e festeggia con Gardi Hutter e la sua ‘Giovanna d’ArPo’

Per celebrare l’importante traguardo, l’ente ha organizzato due serate (a Locarno e Lugano) in cui la famosa clownessa svizzera riproporrà il suo primo spettacolo: la storia di una lavandaia eccentrica e sognatrice in lotta contro il destino

CAMORINO – In questi mesi l'Associazione Triangolo ha superato il traguardo dei 25 anni di attività. Un traguardo importante per un'associazione nata su base volontaria per sostenere i pazienti toccati da tumore e le loro famiglie e che negli anni si è trasformata in ente di appoggio nelle cure a domicilio con una specifica competenza in cure palliative.

Per sottolineare l'importanza di questo traguardo, l'Associazione Triangolo organizza due serate con Gardi Hutter che presenterà lo spettacolo "Giovanna d’ArPO", invitando amici e sostenitori a partecipare all’evento per sottolineare i traguardi raggiunti e quale segno di sostegno per gli obiettivi futuri.

Lunedì 26 gennaio a Locarno al Teatro Kursaal e martedì 27 gennaio a Lugano al Teatro Cittadella, Gardi Hutter ripropone il suo primo spettacolo: E' la storia di una lavandaia eccentrica e sognatrice in lotta contro il destino, che attraverso lo sguardo comico di Gardi Hutter riesce a trasformare una situazione penosa in qualcosa di più di una risata e a trasformarsi in un’eroina come la Giovanna D’Arco tramandataci dalla storia.

Chi siamo

L’Associazione Triangolo opera a favore dei pazienti oncologici e le loro famiglie cercando di coniugare il sostegno diretto ai pazienti e il rigore nell’affrontare le problematiche terapeutiche, sociali e di prevenzione che la malattia oncologica pone.

Attiva in tutta la Svizzera italiana, un’equipe composta da medici e infermieri assicura le cure e l’assistenza a domicilio dei pazienti, con il sostegno degli oncologi, dei palliativisti, degli psicologi e di un folto gruppo di volontari.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
associazione
hutter
triangolo
gardi
traguardo
pazienti
giovanna
arpo
storia
cure
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile