liberatv
Cronaca
08.08.13 - 08:200
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Lele Mora: "Luido Bernasconi è una persona fantastica"

L'ex agente dei VIP, all'indomani del rinvio a giudizio del sindaco di Vico Morcote, spende parole al miele per l'amico luganese: "Luido è una persona speciale: un grande uomo"

MILANO/LUGANO - Lele Mora sta con Luido Bernasconi. L'ex agente dei VIP, recentemente condannato a 7 anni per favoreggiamento e induzione alla prostituzione, anche minorile, nell'ambito del processo Ruby, si schiera con il sindaco di Vico Morcote, che proprio ieri è stato rinviato a giudizio dal procuratore generale John Noseda per i reati di ripetuta amministrazione infedele aggravata e di appropriazione indebita (leggi articolo correlato).

Mora ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Ticinonline, e su Bernasconi si è espresso in questi termini: "Luido per me è una grandissima persona. Se è stato sindaco di un paese come Vico Morcote per 26 anni, significa che è una persona di grande spessore. Poi, a volte, sono magari i tuoi collaboratori che sbagliano. Credo comunque che la Magistratura farà il suo percorso in maniera intelligente. Luido è una persona speciale e non ne posso dire che bene: un grande uomo, un lavoratore, uno che si presta a tutto ciò che si può fare. Insomma gentile, disponibile e carino. Gli auguro le cose più belle del mondo perché se le merita".

"Io sono un pacifista, un liberale e... mi manca molto la Svizzera. Proprio ora - ha aggiunto Mora - stanno votando una legge al Senato. Speriamo di poter usufruire di qualche beneficio per poter tornare. Ma io sono uno corretto: se mi viene detto di rimanere in Italia, rimarrò sino a quando avrò scontato il mio... chiamiamolo... peccato".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
persona
mora
bernasconi
sindaco
vico
morcote
giudizio
agente
vip
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile