liberatv
Coronavirus
11.04.20 - 18:200

In Italia morti 109 medici di Covid. Uno di loro: "Di me non si preoccupano..."

"... forse proprio perchè sono un medico", diceva Edoardo Valli, che accusava di fare il tampone a Zingaretti, Porro, Sileri ma non a lui, nonostante la febbre alta

ROMA - “Non si preoccupano di me, forse proprio perché sono medico”, diceva ai colleghi il ginecologo Edoardo Valli, morto di Coronavirus. Operava a Roma, dove lavorava anche come ricercatore e docente all’università di Tor Vergata.

Lui e altri 108 colleghi medici sono deceduti a causa del Covid. Anche sul suo profilo social si era lamentato: “Vedi, fanno tampone a Zingaretti, Porro (Nicola, il giornalista tv, ndr), Sileri (Pierpaolo, il viceministro della Sanità, anche lui contagiato, ndr) io ho febbre da tre gg stasera 38,7 ma chiamato il nr Regionale mi dicono con questi sintomi non è necessario stai a casa (grazie) e se peggioro chiamare il 118! Boh spero che scenda, preso Tachipirina già sto sudando ma faccio il medico boh”.

Non si sa se siano realmente parole sue, perché sul profilo non compaiono più, forse cancellate a seguito della sua morte, avvenuta pochi giorni fa dopo aver probabilmente contratto il virus in una vacanza in Trentino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
medici
italia
medico
roma
zingaretti
sileri
forse proprio
tampone
febbre
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile