liberatv
Bar Sport
02.09.19 - 10:060

'Nole', che nervoso. "Ma non ti dovevi ritirare?". Djokovic perde le staffe e minaccia il "tifoso": "Ti verrò a cercare"

Il tennista serbo interrompe l'allenamento per minacciare un tifoso. Il video del siparietto ha nel frattempo fatto il giro del web

STATI UNITI – Gli US Open di Novak Djokovic sono finiti in anticipo. Complice un guaio muscolare alla spalla, il tennista serbo è stato costretto ad alzare bandiera bianca contro l'elvetico Stan Wawrinka. Una decisione sulla quale la star del tennis stava già riflettendo da alcuni giorni, provocandogli non poco nervosismo.

I nervi – oltre alla spalla – di Djokovic sono stati messi a dura prova già nella giornata di ieri, quando ha dovuto interrompere l'allenamento per "dirne quattro" a un tifoso. Il "sostenitore", se così si può chiamare, ha disturbato il serbo urlando "ma non ti dovevi ritirare?". Una provocazione mal digerita dal tennista che si è avvicinato al "fan" con fare minaccioso. 

Dopo un faccia a faccia poco amichevole, Djokovic ha sprigionato tutto il suo nervosismo. "Ti verrò a cercare, ti verrò a cercare", ha urlato al tifoso prima di riprende l'allenamento. Il video del siparietto ha nel frattempo fatto il giro del web.

 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
dovevi
djokovic
tifoso
tennista
allenamento
serbo
web
siparietto
giro
video
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile