liberatv
Nuvolari
21.11.15 - 16:020
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Più spaziosa, più alta, più tech… Ecco la nuova BMW X1. Ed è tutto un altro mondo

Un nuovo design, una maggiore versatilità e una migliore funzionalità sono alcune delle caratteristiche della seconda generazione di un modello di successo, venduto, su scala mondiale, in oltre 730.000 esemplari

LUGANO – È arrivata la nuova generazione delle BMW X1. Attesissima, dopo il lancio di quest’estate, la piccola della famiglia X fa ora bella mostra di sé in tutti i concessionari del marchio. Ed è tutto un altro mondo.

Un nuovo design, una maggiore versatilità e una migliore funzionalità sono alcune delle caratteristiche della seconda generazione di un modello di successo, venduto, su scala mondiale, in oltre 730.000 esemplari. La scocca è quella caratteristica dei modelli BMW della Serie X. Mentre l’abitacolo offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio grazie ai 505 litri di volume di carico (85 litri in più rispetto alla versione precedente), al notevole spazio per le gambe e alla fila di sedili posteriori reclinabile in modo opzionale tramite un comando elettrico.

Grazie ai motori a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad efficienza ottimizzata e all’assetto di nuova concezione, la riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti. E ne guadagnano anche sportività e comfort di guida.

Numerosi gli equipaggiamenti innovativi per questo Sports Activity Vehicle. Il carattere della nuova BMW X1 può essere infatti personalizzato anche con i nuovi optional come il Driving Assistant Plus con funzione di frenata City, il BMW Head-Up Display o i fari completamente a LED.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bmw
generazione
x1
mondo
spazio
modello
successo
funzionalità
design
modelli
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile