liberatv
Nuvolari
12.11.15 - 09:000
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Axim Ticino Classis: buona la prima, ancora meglio la seconda. Conclusa l’edizione 2015, si scaldano già i motori per la prossima

Dopo il grande successo ottenuto, gli organizzatori della gara automobilistica d’auto d’epoca stanno già lavorando per l’appuntamento 2016, previsto per l’11 e 12 giugno. E si svelano già le prime novità...

LUGANO – Archiviata da poco la prima edizione, gli organizzatori della Axim Ticino Classic stanno già scaldando i motori per il bis. La gara automobilistica tornerà infatti a far sfrecciare sulle nostre strade le vetture d’epoca: l’appuntamento è in programma per l’11 e 12 giugno 2016, e vengono già svelate alcune novità.

Con largo anticipo sui tempi, lo staff sta mettendo a punto il tracciato e sta prendendo accordi con molta voglia e caparbietà con altri organizzatori per una riuscita ad alto livello di questa gara che sogna di diventare una classica della regolarità a livello sia nazionale che internazionale.

“Siamo felici di annunciare – dichiara Sabrina Princigalli, titolare dell’agenzia di pubblicità ed eventi ThinkDesign di Lugano – che gli organizzatori della Lenzerheide Motor Classic hanno accettato di aggregarsi e collaborare con la nostra manifestazione creando cosi una gara indimenticabile tale da far sognare quanti parteciperanno a questa due giorni sulle strade ticinesi e grigionesi”.

Per la seconda edizione, strade con paesaggi mozzafiato, passi come il Lucomagno metteranno quindi a dura prova le vetture che proseguiranno poi per Disentis, Ilanz, Laax, Davos e giungere a Lenzerheide.

L’accordo con la Lenzerheide Motor Classic aggiungerà ancora più adrenalina alla gara: c’è infatti la possibilità di correre, si proprio così, correre veloci sulla pista approntata dal team, poter dare sfogo alla voglia di velocità senza limiti.

Per maggiori informazioni: www.ticinoclassic.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gara
edizione
organizzatori
ticino
strade
motori
lenzerheide
motor
classic
axim
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile